Comunicazione per vendite sottocosto

Cos’è
E’ una Comunicazione che deve essere presentata al Comune per effettuare  un’attività di vendita  sottocosto.
Normativa di riferimento L. n. 218 del 06.04.01, della circolare3528/c del  24.10.01, art. 15-comma 8del D.lgs    114/98
A cosa serve
Poter effettuare vendite sottocosto  per un massimo di 50 prodotti per non più di  3 volte l’anno. La vendita sottocosto può avere una durata massima di 10 gg. ed essere a distanza di almeno 20 gg. da quella precedente , salvo che per la prima dell’anno.
Chi può fare la richiesta
Coloro che  svolgono un’ attività commerciale come esercizio di vicinato o media struttura di vendita.
Dove rivolgersi
Ufficio Attività produttive, Via San Francesco 5, Statte
A chi rivolgersi
Responsabile del procedimento:Sig.ra  Filomena Tinelli
Quando
Apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,30.
Come: tempi e modalità di richiesta,documenti da presentare,modulistica
La  comunicazione va inoltrare all’ufficio protocollo almeno 10 giorni prima dell’inizio della vendita,su apposito modulo predisposto dall’ufficio, allegando l’elenco dei prodotti oggetto della vendita, e la copia di un valido documento d’identità.
Costi per il cittadino
Nessun costo per il cittadino
Termini di conclusione del procedimento
10 gg