Avviso Pubblico

SERVIZI TERMALI  2024 TORRE CANNE: 19 agosto - 31 agosto 2024

Servizio di navetta giornaliera, per due settimane dal lunedì al sabato con esclusione di domenica 25 agosto Visite mediche di ammissione mercoledì 14 agosto Scadenza domande 31 luglio 2024

L'Amministrazione Comunale di Statte intende organizzare il  servizio di navetta giornaliera per lo stabilimento termale di Torre Canne, per cittadini anziani, nel periodo dal 19 agosto al 31 agosto  2024 con  partenza indicativamente dalle ore 7,00 da Statte e rientro per le ore 14,00.

A tal fine invita la cittadinanza anziana interessata (60 anni per i maschi e 55 per le donne), a presentare la domanda di ammissione indirizzata all’Ufficio dei Servizi Sociali di Statte, entro il 31 luglio, compilando l’apposito modello predisposto dal competente Ufficio.

Il servizio indicato sarà effettuato al raggiungimento di almeno 40 partecipanti.

L’ammissione al servizio avverrà secondo l’ordine della graduatoria redatta in base all’età (per i coniugi si assume l’età del più anziano) ed al  reddito per cui a parità di età, l’istante con il reddito familiare più basso precede quello con reddito più alto.

La graduatoria sarà stilata sulla base delle domande pervenute entro il 31 luglio 2024.

Nei limiti dei posti ancora disponibili saranno ammesse le domande dei cittadini non anziani, dei non residenti e le domande fuori termine. Si precisa che per i non anziani e per i non residenti la tariffa sarà corrisposta per intero.

Le quote di contribuzione degli utenti ammessi al servizio sono determinate sulla base dell’ISEE. 

N.B. Per una conoscenza approfondita dei requisiti si fa rinvio all’Avviso Pubblico presente in allegato.