TORNA LA MOSTRA SCAMBIO DI AUTO E MOTO D'EPOCA
Torna domenica 14 novembre 2010 l’atteso appuntamento con i “preziosi” pezzi di ricambio di auto e moto d’epoca della “MOSTRA SCAMBIO” organizzata dal “Moto Club De Bellis”.
L’evento, particolarmente gradito da collezionisti e appassionati, si svolge presso una piazzetta del nuovo ponte sul Canale della Zingara e richiama numerosi espositori da tutta la regione.
Quale occasione migliore per recuperare un pezzo di ricambio per una immortale Topolino, o per uno straordinario sidecar?
La mostra scambio apre i battenti alle 6.30 del mattino, di buon ora infatti gli espositori, proprietari dei preziosi cimeli, allestiscono i propri stand pronti a scambiare con altri simil- cultori.
La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato alle Attività Produttive che ogni anno sostiene il Club nella promozione dell’iniziativa.
L’assessore al ramo, Luciano De Gregorio ringrazia l’Associazione che riesce a mettere in piedi la Mostra Scambio con un grande impegno organizzativo, coinvolgendo tantissimi appassionati della Puglia. L’area del ponte si popola dal primo mattino e in tanti accolgono l’invito del Moto Club per mostrare i propri tesori.
La manifestazione si protrarrà fino alle 17 e 30 del pomeriggio di domenica e il signor Francesco De Bellis, presidente del Club certamente svelerà le sue nuove creature. Veri e propri prototipi di moto risultanti dal suo lavoro certosino di recupero dei pezzi. Tutte le sue moto funzionano e partecipano a numerose manifestazioni nazionali.
Un appuntamento da non perdere sia per gli affezionati, sia per chi volesse fare una passeggiata sul Canale della Zingara allestito da questi straordinari amatori di auto e moto d’epoca