BONUS SOCIALE ENERGIA

L’ufficio comunale  dei Servizi sociali  comunica  che  è prorogato al  30 giugno 2009 il  termine ultimo della consegna delle domande  per usufruire  del Bonus sociale energia  per il 2008,

Ricordiamo che l'agevolazione è   in favore di famiglie disagiate,  famiglie numerose,  di famiglie  nelle quali vive una persona  affetta da una grave malattia e costretta ad utilizzare  apparecchiature elettromedicali.

Il Comune di Statte ha  firmato una convenzione con i Caaf territoriali  che sono di supporto all'utenza che farà richiesta del beneficio, compreso quello retroattivo del 2008, la cui scadenza dei termini per le istanze è stata ulteriormente prorogata.