BONUS SOCIALE ENERGIA
L’ufficio comunale dei Servizi sociali comunica che è prorogato al 30 giugno 2009 il termine ultimo della consegna delle domande per usufruire del Bonus sociale energia per il 2008,
Ricordiamo che l'agevolazione è in favore di famiglie disagiate, famiglie numerose, di famiglie nelle quali vive una persona affetta da una grave malattia e costretta ad utilizzare apparecchiature elettromedicali.
Il Comune di Statte ha firmato una convenzione con i Caaf territoriali che sono di supporto all'utenza che farà richiesta del beneficio, compreso quello retroattivo del 2008, la cui scadenza dei termini per le istanze è stata ulteriormente prorogata.
