L'ALLEGRIA DEGLI ARTISTI DI STRADA

Tra dolcini, calze e carboni  l’Epifania rappresenta l’ultimo momento di festa per i  bambini.

E proprio per dedicare a loro questo ultimo momento di gioia, “Natale .. per  stare insieme” il calendario di  appuntamenti natalizi  del Comune di Statte  propone  per  martedì 6 gennaio 2009 uno spettacolo di Artisti di Strada.

Dalle 10 del mattino in Piazza Vittorio Veneto, parte  il magico e allegro  carrozzone degli  artisti, clown, trampolisti e tamburi  che allieteranno con le loro  strabilianti esibizioni bambini e adulti. Un appuntamento da non perdere, per concludere  in allegria le festività.