IL MERCATINO DI NATALE E DELLA SOLIDARIETA

Causa maltempo, l'iniziatica dell'AICAS, in collaborazione con il Comune di Statte  è stata rinviata a domenica 21 dicembre nell'ambito del    “Natale per stare insieme” . “Il mercatino di Natale e della solidarietà” si aprirà appunto domenica pomeriggio dalle 18.00 e sarà allestito lungo la centrale via Bainsizza compreso il piazzale della stazione.

In esposizione l’artigianato locale, i  prodotti tipici, oggettistica  tipicamente natalizia dei commercianti che  partecipano all’evento.

A vivacizzare il mercatino natalizio lo spettacolo dei “Pachamama”, straordinari artisti di strada  che  entusiasmeranno i visitatori  con una parata di trampolisti, tamburi, tamburelli  ed una serie di gags divertenti che coinvolgeranno il pubblico.

Nell’ambito del mercatino di Natale c’è uno spazio dedicato alla solidarietà: si occuperanno di raccogliere fondi per Telethon gli anziani del Centro Sociale e i ragazzi del Centro Diurno.