IL MERCATINO DI NATALE E DELLA SOLIDARIETA
Causa maltempo, l'iniziatica dell'AICAS, in collaborazione con il Comune di Statte è stata rinviata a domenica 21 dicembre nell'ambito del “Natale per stare insieme” . “Il mercatino di Natale e della solidarietà” si aprirà appunto domenica pomeriggio dalle 18.00 e sarà allestito lungo la centrale via Bainsizza compreso il piazzale della stazione.
In esposizione l’artigianato locale, i prodotti tipici, oggettistica tipicamente natalizia dei commercianti che partecipano all’evento.
A vivacizzare il mercatino natalizio lo spettacolo dei “Pachamama”, straordinari artisti di strada che entusiasmeranno i visitatori con una parata di trampolisti, tamburi, tamburelli ed una serie di gags divertenti che coinvolgeranno il pubblico.
Nell’ambito del mercatino di Natale c’è uno spazio dedicato alla solidarietà: si occuperanno di raccogliere fondi per Telethon gli anziani del Centro Sociale e i ragazzi del Centro Diurno.
