NASCE L'AICAS
Domenica 30 novembre alle ore 18,30 presso
Saranno presenti il sindaco Angelo Miccoli, l’assessore alle attività produttive Luciano De Gregorio.
L’Associazione ha invitato l’intera giunta municipale e l’intero consiglio comunale, gli imprenditori soci e non soci, il presidente di Confimprese Puglia, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, Vincenzo Zanfino, il comandante di PM avv. Zingarelli.
L’associazione intende operare in collaborazione con l’Ente civico, è autonoma è finalizzata ad intraprendere azioni sul territorio che puntino allo sviluppo socio – economico e all’incremento dell’attività delle aziende. E’ retta da un consiglio direttivo composto da tredici membri in cui agisce un comitato esecutivo ristretto composto da 5 membri che sarà sempre presente in trattative, incontri, dibattiti e confronti.
All’associazione hanno aderito 47 imprese . Ne è presidente Rinaldo Mercuri, vice presidente è Stefania Sportelli.
