NASCE L'AICAS

Domenica 30 novembre alle ore 18,30 presso

la Biblioteca comunale in via Bengasi, angolo via  del Castello, la nascente  Associazione  di categorie autonome inaugura l’anno sociale, illustrando l’intenso programma di iniziative  in calendario.

Saranno presenti il sindaco Angelo Miccoli, l’assessore alle attività produttive Luciano De Gregorio.

L’Associazione ha invitato l’intera giunta municipale e l’intero consiglio comunale, gli imprenditori soci e non soci, il presidente di Confimprese Puglia, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, Vincenzo Zanfino, il comandante di PM avv. Zingarelli.

L’associazione  intende operare  in collaborazione con l’Ente civico, è autonoma è finalizzata ad intraprendere azioni sul territorio che  puntino allo sviluppo socio – economico e all’incremento dell’attività delle aziende. E’ retta da un consiglio direttivo  composto da tredici  membri in cui agisce un comitato esecutivo ristretto composto da 5 membri che sarà sempre presente in trattative, incontri, dibattiti e confronti.

All’associazione hanno aderito 47 imprese . Ne è presidente Rinaldo Mercuri, vice presidente è Stefania Sportelli.