IL COMUNE DI STATTE COMMEMORA LE VITTIME DELLA STRAGE DI NASSIRYIA

 

  Questa sera alle ore 16.45  presso i giardini dedicati ai caduti di Nassiryia, il Sindaco ,  la Giunta Municipale, i Consiglieri Comunali,  il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Statte, , il Comandante della Polizia municipale, deporranno una corona d’alloro  sotto l'incisione  lignea  che  ricorda i nomi delle vittime.

Un sacerdote della Chiesa di San Girolamo impartirà la benedizione. L'orchestra giovanile  di fiati  "Città di Statte" accompagnerà la cerimonia.