IL COMUNE DI STATTE COMMEMORA LE VITTIME DELLA STRAGE DI NASSIRYIA
Questa sera alle ore 16.45 presso i giardini dedicati ai caduti di Nassiryia, il Sindaco , la Giunta Municipale, i Consiglieri Comunali, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Statte, , il Comandante della Polizia municipale, deporranno una corona d’alloro sotto l'incisione lignea che ricorda i nomi delle vittime.
Un sacerdote della Chiesa di San Girolamo impartirà la benedizione. L'orchestra giovanile di fiati "Città di Statte" accompagnerà la cerimonia.
