BUONI LIBRO
L’ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione comunica che da venerdì sette novembre è possibile, per gli aventi diritto, ritirare i buoni libro.
La graduatoria dei beneficiari è affissa presso gli uffici della PI e presso la Casa Municipale. Per ritirare i buoni libro, negli uffici della Pubblica istruzione, negli orari di ricevimento al pubblico, è necessario munirsi di un valido documento di riconoscimento.
I buoni per i libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, “Leonardo da Vinci” si ritirano invece presso la sede della scuola.
