BUONI LIBRO

L’ufficio  Servizi Sociali e Pubblica Istruzione comunica che da venerdì sette novembre è possibile, per gli aventi diritto, ritirare i buoni libro.

La graduatoria dei beneficiari è affissa presso gli uffici della PI e presso la Casa Municipale. Per ritirare i buoni libro,  negli uffici della Pubblica istruzione, negli orari di ricevimento al pubblico,  è necessario  munirsi di un valido documento di riconoscimento.

I buoni per i libri di testo  per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, “Leonardo da Vinci” si ritirano invece presso la sede della scuola.