SECONDA EDIZIONE DI "PIZZICA E SAPORI DI STATTE"

Sulla scorta del successo e del gradimento dello scorso anno ( circa seimila i visitatori), torna  nel centro storico di Statte,  domenica 28 settembre dalle ore 20.00, la manifestazione “PIZZICA E SAPORI DI STATTE”, un percorso enogastronomico che si sviluppa in  tutto il centro storico dove quattro gruppi  folkloristici si esibiranno nella tradizionale Pizzica.

Nelle vie del centro storico anche le performance degli artisti di strada.

La manifestazione è organizzata dal  Comitato Libero Cittadino col sostegno del Comune di Statte e della Provincia di Taranto.

Sarà presentata  giovedì  25 settembre alle ore 11.00 presso la Biblioteca, Civica dal Sindaco Angelo Miccoli, dal Vicesindaco e assessore alle Attività Produttive Luciano De Gregorio, dall’ Assessore provinciale alle attività produttive, Luca Conserva, e da Giuseppe Pisano per il Comitato Libero cittadino.

Invitati alla presentazione anche i commercianti stattesi che hanno aderito all’iniziativa e che proporranno i loro prodotti negli stand  dei sapori.