ADS "NUOVA STATTE 2008"

Giovedì 18 settembre alle ore 17.00 , presso la Biblioteca civica, in via Bengasi, alla presenza del sindaco Angelo Miccoli e dell’Assessore allo sport Giovanni Caliandro  sarà presentata l’ADS “Nuova Statte 2008 ”,  squadra di calcio a 11 stattese.

Il presidente e il vicepresidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “ Nuova Statte 2008”, rispettivamente Guglielmo Marzella e Ettore Lodevole presentano la squadra  che si appresta a prepararsi al campionato di  terza categoria.

“Con la nuova squadra di calcio a 11 – tiene a dire l’assessore Caliandro -  si  ripristina una importante tradizione  sportiva  stattese. Torna  il calcio locale  e la speranza  che si possa ambire a livelli  più alti. I cittadini  potranno sostenere  il loro colori attraverso lo sport più amato e più popolare”.