ADS "NUOVA STATTE 2008"
Giovedì 18 settembre alle ore 17.00 , presso la Biblioteca civica, in via Bengasi, alla presenza del sindaco Angelo Miccoli e dell’Assessore allo sport Giovanni Caliandro sarà presentata l’ADS “Nuova Statte 2008 ”, squadra di calcio a 11 stattese.
Il presidente e il vicepresidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “ Nuova Statte 2008”, rispettivamente Guglielmo Marzella e Ettore Lodevole presentano la squadra che si appresta a prepararsi al campionato di terza categoria.
“Con la nuova squadra di calcio a 11 – tiene a dire l’assessore Caliandro - si ripristina una importante tradizione sportiva stattese. Torna il calcio locale e la speranza che si possa ambire a livelli più alti. I cittadini potranno sostenere il loro colori attraverso lo sport più amato e più popolare”.
