TRASPORTO ALUNNI
L’ufficio Pubblica Istruzione comunica che da giovedì 11 settembre, sia presso la sede degli uffici PI in via Pergolesi che presso la Casa Municipale in via San Francesco, sono affisse le graduatorie per il trasporto alunni, anno scolastico 2008 – 2009.
I beneficiari possono ritirare i tesserini presso gli uffici comunali della Pubblica Istruzione.
