TRASPORTO ALUNNI

L’ufficio Pubblica Istruzione comunica che da giovedì  11 settembre,  sia presso la sede degli uffici PI in via Pergolesi che presso la  Casa Municipale in via San Francesco, sono affisse le graduatorie per  il trasporto alunni, anno scolastico 2008 – 2009. 

I beneficiari possono ritirare i tesserini presso gli uffici comunali della Pubblica Istruzione.