DISINFEZIONE CENTRO ABITATO
L’ufficio ecologia del comune di Statte informa che domani, venerdì 22 agosto, dalle ore 22.00, l’azienda concessionaria dei servizi di Igiene Urbana del Comune di Statte, Tra.De.Co. effettuerà un ulteriore intervento di disinfezione nell’intero centro abitato.
Il servizio di disinfezione sarà effettuato prima nelle zone periferiche fino e compreso il centro storico.
L’intervento fa parte del ciclo di interventi periodici di disinfezione previsto per la stagione estiva.
I cittadini sono invitati ad osservare le consuete cautele suggerite nell’ambito di queste operazioni ossia tenere le finestre chiuse, non esporre all’esterno derrate alimentari, bucati e giochi per i bambini.
