CONSIGLIO COMUNALE
Torna a riunirsi giovedì 17 luglio 2008, alle ore 10,30,il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e seduta pubblica di 1^ Convocazione presso l’aula di formazione dell’Istituto Amaldi, per la trattazione del seguente:
ORDINE DEL GIORNO
-“Piano Generale degli Impianti Pubblicitari e delle Pubbliche Affissioni” D.Lgs. 507/93- Approvazione;
- Decadenza vincoli finalizzati alla realizzazione di una strada e relativa area di rispetto stradale. Provvedimenti consequenziali;
- Approvazione del nuovo Regolamento per l’iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni e Regolamento della Consulta;
- POR Puglia 2000-2006 Misura 5.2 – Progetto relativo alla proposta integrata per la certificazione ambientale ISO 14001, per la realizzazione di sistemi di gestione informatizzata e fluidificazione del traffico e per la posa di asfalti fonoassorbenti doppiostrato;
- Variazione al bilancio di previsione 2008.
Inoltre, in caso di diserzione della seduta di 1^ convocazione, la stessa verrà celebrata alle ore 10.30 del giorno 21/07/08, in 2^ convocazione.
