SULLA RETE IDRICA
Il sindaco Miccoli incontra nuovamente i vertici dell’AQP per il problema rete idrica.
Da tempo l’amministrazione è impegnata su questo fronte e più volte il sindaco ha incontrato l’assessore Regionale, dott. Introna che aveva assicurato grande attenzione alla situazione di Statte.
Il confronto è serrato e la prossima settimana, il sindaco incontrerà nuovamente l’assessore Introna per fare il punto della situazione.
“Dobbiamo raggiungere questo obiettivo importante – afferma il Sindaco – gli stattesi aspettano da troppo tempo l’acqua nelle proprie case. Risolvere questo problema vuol dire restituire dignità alla nostra comunità che è ancora in parte sprovvista di questo fondamentale servizio primario".
