SULLA RETE IDRICA

Il sindaco Miccoli incontra nuovamente i vertici dell’AQP per il problema rete idrica.

Da tempo l’amministrazione è impegnata su questo fronte   e più volte il sindaco ha incontrato l’assessore Regionale, dott. Introna che aveva  assicurato grande attenzione alla situazione di Statte.

Il confronto è serrato e  la prossima settimana, il sindaco incontrerà nuovamente l’assessore Introna per fare il punto della situazione.

“Dobbiamo raggiungere   questo obiettivo importante – afferma  il Sindaco – gli stattesi aspettano da troppo tempo l’acqua nelle proprie case. Risolvere questo problema vuol dire restituire dignità  alla nostra comunità che  è ancora in parte sprovvista di questo fondamentale servizio primario".