CAMBIO DI VERTICE NELLA COMMMISSIONE CONSILIARE AMBIENTE
Cambio di vertice nella commissione consiliare Ambiente. Il consigliere Pastore (PD) lascia la presidenza in favore del consigliere comunale Vincenzo Conte ( Uniti per Statte) da qualche tempo rientrato nella maggioranza di centro sinistra, nella formazione originaria che ha sostenuto il sindaco Miccoli.
La scelta di eleggere Conte quale presidente di commissione è dettata da motivi di equità ma anche dalla formazione del consigliere, attento e impegnato nelle questioni che riguardano la tutela e la salvaguardia del patrimonio ambientale.
