CAMBIO DI VERTICE NELLA COMMMISSIONE CONSILIARE AMBIENTE

Cambio di vertice nella commissione  consiliare Ambiente. Il consigliere Pastore  (PD) lascia la presidenza in favore del consigliere comunale Vincenzo Conte ( Uniti per Statte) da qualche tempo rientrato nella maggioranza di centro sinistra, nella formazione originaria che ha sostenuto il sindaco Miccoli.

La scelta di  eleggere Conte quale presidente di commissione è dettata da motivi di equità ma anche dalla formazione del consigliere, attento  e impegnato nelle questioni che riguardano la tutela e la salvaguardia  del patrimonio ambientale.