QUESTA SERA DISINFEZIONE DEL CENTRO ABITATO

Questa sera, 19 giugno, dalle ore 22.00,  l’azienda concessionaria dei servizi di Igiene Urbana del Comune di Statte, Tra.De.Co. effettuerà un ulteriore  intervento di disinfezione  nell’intero centro abitato. 

 “Questa operazione – evidenzia l’assessore all’ecologia, Vincenzo Chiarelli -  fa parte del ciclo di interventi periodici di disinfezione che l’amministrazione sta realizzando dall’inizio dell’anno in corso al fine di prevenire emergenze igienico – sanitarie e la proliferazione di insetti.

Colgo l’occasione per informare i cittadini  che si è concluso  l’incisivo  intervento di sanificazione  dell’intera rete fognaria  ad opera dell’Aqp e coordinata dal Comune di Statte”.

L’intervento di questa sera  riguarderà tutto il centro abitato, dunque  i cittadini  sono invitati aosservare le solite cautele suggerite ossia tenere le finestre chiuse, non esporre all’esterno derrate alimentari, bucati e giochi per i bambini.