QUESTA SERA DISINFEZIONE DEL CENTRO ABITATO
Questa sera, 19 giugno, dalle ore 22.00, l’azienda concessionaria dei servizi di Igiene Urbana del Comune di Statte, Tra.De.Co. effettuerà un ulteriore intervento di disinfezione nell’intero centro abitato.
“Questa operazione – evidenzia l’assessore all’ecologia, Vincenzo Chiarelli - fa parte del ciclo di interventi periodici di disinfezione che l’amministrazione sta realizzando dall’inizio dell’anno in corso al fine di prevenire emergenze igienico – sanitarie e la proliferazione di insetti.
Colgo l’occasione per informare i cittadini che si è concluso l’incisivo intervento di sanificazione dell’intera rete fognaria ad opera dell’Aqp e coordinata dal Comune di Statte”.
L’intervento di questa sera riguarderà tutto il centro abitato, dunque i cittadini sono invitati aosservare le solite cautele suggerite ossia tenere le finestre chiuse, non esporre all’esterno derrate alimentari, bucati e giochi per i bambini.
