DALLA PARTE DEI BAMBINI
L’assessore alle politiche sociali, prof.ssa Gabriela De Pace invita famiglie e bambini di tutto il paese a partecipare alla festa di conclusione dei diversi interventi a sostegno dell’infanzia che il Comune ha realizzato in collaborazione con L’Enaip e con la cooperativa il Sole.
La festa si svolgerà giovedì 12 giugno presso i Giardini di Nassiriya nel quartiere San Girolamo e vedrà protagonisti sia i ragazzi che hanno partecipato ai diversi progetti sia coloro che vorranno divertirsi con la ludcar e con gli entusiasmanti giochi di squadra. La festa si concluderà intorno alle ore 19. Giochi e divertimenti sono stati organizzati dalla cooperativa “il Sole” e dall’Enaip con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Statte.
