DALLA PARTE DEI BAMBINI

L’assessore  alle politiche sociali, prof.ssa Gabriela De Pace  invita famiglie e bambini di tutto il paese a partecipare alla festa di conclusione dei diversi interventi a sostegno dell’infanzia  che  il Comune ha realizzato in collaborazione con L’Enaip e con la cooperativa il Sole. 

La
 festa si svolgerà  giovedì 12 giugno presso i Giardini di Nassiriya nel  quartiere San Girolamo e vedrà protagonisti sia i ragazzi che hanno partecipato ai diversi progetti  sia  coloro che vorranno divertirsi con la ludcar  e con  gli  entusiasmanti giochi di squadra.  La festa  si concluderà  intorno alle ore 19. Giochi e divertimenti sono stati organizzati dalla cooperativa “il Sole” e dall’Enaip con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Statte.