CONSEGNA DEI KIT SUL RISPARMIO IDRICO

Inizierà mercoledì 2 aprile 2008,  la  consegna  dei kit  dei riduttori di flusso  offerti gratuitamente dalla società Acquedotto pugliese, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “ Più risparmi acqua , più farai ricca la tua terra”. 

 “ La sede  AQP di Taranto – comunica l ‘assessore all’ecologia, Vincenzo Chiarelli-  ci ha inviato  repentinamente i 1146 kit richiesti dai cittadini  sensibili che hanno aderito alla campagna . Si è occupato dell’organizzazione e della fase di  istanza, il Centro di Educazione Ambientale  Comunale “Janet Ross”. Da mercoledì i Kit potranno essere ritirati presso la BIBLIOTECA  CIVICA dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle  ore 16 alle ore 19. I cittadini che hanno fatto istanza devono produrre la ricevuta su cui è impresso il codice progressivo di prenotazione. 

 La distribuzione proseguirà ogni lunedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 19, martedì  e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19,  fino a che non siano stati consegnati tutti i dispositivi richiesti.  La comunità di Statte, ancora una volta - conclude l’assessore Chiarelli – ha mostrato di essere particolarmente sensibile alle tematiche del rispetto  ambientale e del risparmio  idrico ed energetico”.