MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA

Pezzi rari e rarissimi che potrebbero riportare in vita un vecchia moto Guzzi, o  trasformare in side-car una moto in garage, o ancora impreziosire un’Alfa da collezione.

Tanto e di più gli appassionati  potranno reperire alla decima  “Mostra Scambio “ di auto e moto d’epoca, organizzata dal Moto club Diabolik e sostenuta dall’assessorato alle attività produttive.

La manifestazione che richiama  tantissimi visitatori,  tra curiosi e appassionati del settore,   si svolgerà domenica 2 marzo in Piazza Vittorio Veneto dalle  sette del mattino alle quattordici.

“ E’ un’iniziativa collaudata – riferisce l’assessore al ramo Luciano De Gregorio – che  grazie alla passione del signor De Bellis,  presidente del Moto Club ed autentico appassionato delle due ruote, è molto frequentata e partecipata e per questo motivo, quest’anno, abbiamo concordato con l’organizzazione di trasferirla in Piazza Vittorio Veneto, nel centro storico dove sarà chiuso il traffico e dove tutti potranno avvicinarsi  con tranquillità ed ammirare sia  le auto che le  moto in mostra per  scambiare i pezzi  di ricambio”.

“La partecipazione all’iniziativa – riferisce Franco De Bellis, punto di riferimento per la Puglia nei ricambi per le auto e specialmente per le moto – è gratuita, così come sono gratuiti gli spazi espositivi.  Ogni anno  alla  mostra partecipano  tanti appassionati che provengono da tutta la regione. Amicizia, scambio di esperienze, partecipazione ai raduni  un occasione di incontro e di confronto,  un bel momento che unisce il popolo degli appassionati che si ritrovano  anche in ambiti più grandi  e più importanti del nostro.  Io partecipo alle diverse occasioni di mostra e di scambio  in tutto il territorio nazionale, ho moltissimi pezzi  e mi diverto ad assemblarli per costruire moto particolari che funzionano alla perfezione”.

Un appuntamento da non perdere  che senza dubbio animerà la prima domenica di marzo .