MUSIC & FRIEND
Le cattive condizioni del tempo non hanno permesso alle band locali di effettuare lo spettacolo la sera del sei gennaio. La manifestazione “ MUSIC & FRIEND” organizzata dall’assessorato agli spettacoli, in collaborazione con l’associazione culturale “La rosa dei venti” si terrà sabato 26 gennaio dalle ore 20, presso il cortile interno della casa municipale dove si esibiranno i gruppi di Taranto e Statte in tre brevi concerti.
Presentano la serata Angela Taurino e Giuseppe Russo.
La serata si apre con i CUBANITE SONERA e i loro Latin Ritm; di seguito la DIXIE BAND proporrà brani rock and blues, l’ultimo gruppo in programma sono i FREE FUSION che eseguiranno pezzi funky .
L’ingresso è gratuito . L’assessore agli spettacoli, Giovanni Caliandro invita i giovani a partecipare allo spettacolo per sostenere i gruppi locali e ballando e divertendosi con la musica ad alto livello che questi ragazzi riescono a proporre.
