PROGETTO CONTEST
Saranno attivi da lunedì 21 gennaio i laboratori di informatica nell’ambito del Progetto Con.Te.St. concertazione telematica per il sistema Taranto. I laboratori di informatica per la sensibilizzazione e la diffusione dell’utilizzo e della conoscenza del PC saranno tenuti da giovani facilitatori, presso la sala riunioni nella sede municipale (lunedì 21 gennaio ore 10.00 -11,30) presso la Biblioteca civica(martedì 22 gennaio ore 16.00 – 17,30) e presso il Centro sociale ( mercoledì,23 gennaio 16.00 – 17,30). Durante il primo incontro sarà comunicato ai partecipanti il calendario degli orari e degli appuntamenti:
Ricordiamo che in breve tempo è stato raggiunto il numero massimo delle iscrizioni (96 partecipanti) e che i corsisti sono stati suddivisi in quattro turni . Da lunedì partono i corsi per il primo turno , di seguito saranno invitati , via telefono, gli altri corsisti per il secondo, terzo e quarto turno. Nelle tre sedi comunali dove si svolgerà il corso i tutor seguiranno al massimo dieci corsisti. I corsi sono destinati alle persone anziane, diversamente abili e alle casalinghe.
