LA VIGILIA DI NATALE
Nell’ambito delle iniziative del cartellone “Natale… per stare insieme” per giovedì 20 dicembre i ragazzi del Centro Diurno invitano i cittadini di Statte ad assistere allo spettacolo “La Vigilia di Natale” un lavoro teatrale che sarà messo in scena dagli attori “speciali” del Centro diurno.
La manifestazione si terrà alle ore 10.00 presso l’ITIS AMALDI .
Come ogni anno sarà possibile visitare la mostra dei manufatti in ceramica e delle decorazioni natalizie prodotte dai ragazzi durante i laboratori, allestita nella sede del centro.
La rappresentazione teatrale è diretta dagli operatori del centro diurno.
Il sindaco Miccoli e l’assessore alle politiche sociali, Gabriela De Pace condivideranno questo momento di gioia e di gratificazione dei ragazzi che hanno lavorato con grande impegno e con tanta passione.
