LA VIGILIA DI NATALE

Nell’ambito delle iniziative del cartellone “Natale… per stare insieme”   per  giovedì 20 dicembre  i ragazzi del Centro Diurno invitano  i cittadini  di Statte ad assistere allo spettacolo “La Vigilia di Natale” un lavoro teatrale  che sarà messo in scena dagli attori “speciali” del Centro diurno.

La manifestazione si terrà alle ore 10.00 presso l’ITIS AMALDI .

Come ogni anno sarà possibile visitare la mostra dei manufatti in ceramica e delle decorazioni natalizie prodotte dai ragazzi durante i laboratori, allestita nella sede del centro.

La rappresentazione teatrale è diretta dagli operatori del centro diurno.

Il sindaco  Miccoli e l’assessore alle politiche sociali, Gabriela De Pace  condivideranno questo momento di gioia e di gratificazione  dei ragazzi che hanno lavorato con grande impegno e con tanta passione.