UN PRESEPE FAI DA TE
Si apre il 19 dicembre il concorso “ Un Presepe fai da te” a cui sono stati invitati a partecipare i bambini di Statte. La “ gara” di presepi si svolge presso
La biblioteca si trasforma in un laboratorio e i ragazzi saranno guidati dagli operatori dalla biblioteca e del Centro di Educazione Ambientale. Divisi in squadre, ognuna contraddistinta da uno slogan, i partecipanti trascorreranno insieme il tempo che sarà utile a dar vita ad un presepe. Il lavoro potrà essere rifinito e completato il giorno seguente, il 20 dicembre.
Il 21 dicembre invece, alle ore 17.00 è prevista la chiusura del concorso con la tradizionale Bibliotombola e la premiazione. Libri e dolcetti per tutti
