FESTA DELLA FELICITA' 2007

Il programma di iniziative natalizie proposto dall’Amministrazione comunale di Statte “ Natale per Stare insieme”prevede per mercoledì 19 dicembre

la FESTA DELLA FELICITA’ organizzata per le coppie che nel corso dell’anno 2007 hanno  festeggiato i 25 e i 50 anni di matrimonio.

La festa della felicità è un appuntamento annuale consueto ed è organizzata dal Centro sociale si svolge in due momenti : nella chiesa madre dedicata alla Madonna del SS Rosario alle ore 17,30 il parroco don Pompilio Pati celebra  la santa  della messa per le coppie  e di seguito, alle 19.00 presso la  sede del Centro Sociale ad accogliere le felici coppie di sposi,  un bouffet e una serata danzante. Settantuno le coppie che festeggiano i venticinque anni e venticinque  le coppie  che sono giunte al traguardo del cinquantesimo anno insieme.