FESTA DELLA FELICITA' 2007
Il programma di iniziative natalizie proposto dall’Amministrazione comunale di Statte “ Natale per Stare insieme”prevede per mercoledì 19 dicembre
La festa della felicità è un appuntamento annuale consueto ed è organizzata dal Centro sociale si svolge in due momenti : nella chiesa madre dedicata alla Madonna del SS Rosario alle ore 17,30 il parroco don Pompilio Pati celebra la santa della messa per le coppie e di seguito, alle 19.00 presso la sede del Centro Sociale ad accogliere le felici coppie di sposi, un bouffet e una serata danzante. Settantuno le coppie che festeggiano i venticinque anni e venticinque le coppie che sono giunte al traguardo del cinquantesimo anno insieme.
