NATALE IN ANFFAS

L’Associazione famiglie disabili intellettivi e relazionali ( ANFFAS) sezione di Statte   propone  il “Natale in ANFFAS” L’iniziativa, patrocinata  dal Comune di Statte, dalla Provincia di Tarano e dall’ASL TA 1,  prevede un momento di approfondimento  sullo stato di attivazione dei servizi socio sanitari ( i Piani di Zona). Il saluto sarà del presidente dell’Anffas di State, Nazario Cendamo, vi partecipano: il Vicepresidente della provincia dott. Stefano Fabbiano, il sindaco di Statte Angelo Miccoli,  di dott. Domenico Casciano responsabile  dei servizi socio sanitari dell’ASL TA 1 , l’assessore alle politiche sociali  del Comune di Statte, prof Gabriela De Pace, la professoressa Aleotti della Consulta provinciale delle Associazioni di Volontariato.

Di seguito i ragazzi del Centro Diurno  si esibiranno in una rappresentazione teatrale diretti dagli operatori del centro . Nella sala anche la mostra  dei manufatti in ceramica, sintesi dei laboratori in cui sono impegnati i ragazzi : “ Plasmare, modellare, creare con le mani”