MEMORIAL MIMMO PASCUCCI
La Parrocchia del Sacro Cuore di Statte ha organizzato il primo Memorial in ricordo di Mimmo Pascucci, il consigliere comunale che si è spento nell’agosto del 2006 e che si dedicava con infinita dedizione alla sua parrocchia.
Proprio grazie al suo grande impegno è sorto il campo di calcetto in prossimità della Chiesa del Sacro Cuore, campetto dove abitualmente giocano tanti ragazzi e che domani sera, 4 dicembre, dalle 19 e 30 ospiterà il torneo dedicato a Mimmo Pascucci.
Il memorial è sostenuto dall’Amministrazione comunale e al torneo si è iscritta una rappresentanza di amministratori.
Un momento di ricordo mediante l’incontro di tutte le persone vicine a quest’uomo mite, profondamente cattolico che ha lasciato un gran vuoto nella sua parrocchia ma anche tanti segni evidenti di un impegno non comune. Il torneo si concluderà il 6 dicembre e il Sindaco Miccoli consegnerà alla parrocchia una targa intitolata alla memoria di Mimmo Pascucci che sarà affissa alla parete prospiciente il campo di calcetto .
