MEMORIAL MIMMO PASCUCCI

La Parrocchia del Sacro Cuore  di Statte ha  organizzato il primo Memorial  in ricordo di Mimmo Pascucci,  il consigliere  comunale  che si è spento  nell’agosto del 2006  e che  si dedicava con  infinita dedizione alla sua parrocchia.

Proprio grazie al suo grande impegno è sorto il campo di calcetto in prossimità della Chiesa del Sacro Cuore, campetto dove abitualmente giocano tanti ragazzi  e che domani sera, 4 dicembre, dalle 19 e 30 ospiterà il torneo dedicato  a Mimmo Pascucci.

Il memorial  è sostenuto  dall’Amministrazione comunale e al torneo si è iscritta una  rappresentanza di amministratori.

Un momento di ricordo  mediante l’incontro di tutte le persone vicine a quest’uomo mite, profondamente cattolico che ha lasciato un gran vuoto  nella sua parrocchia  ma anche tanti segni evidenti di un impegno non comune. Il torneo si concluderà  il 6 dicembre e il Sindaco Miccoli consegnerà alla parrocchia una targa  intitolata alla memoria di Mimmo Pascucci  che sarà affissa alla parete prospiciente il campo di calcetto .