BUONI LIBRO

L’assessore alla PI,  Gabriela De Pace informa che  presso gli uffici della Pubblica Istruzione, in Via Pergolesi è possibile ritirare i  buoni libro, negli orari di ricevimento al pubblico. Lunedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, mentre il mercoledì dalle ore 16.00 alle 17 e 30.

Le graduatorie degli aventi diritto al beneficio sono affisse sia presso

la Casa Municipale che presso gli uffici  della Pubblica Istruzione.   Gli alunni della scuola media “Leonardo da Vinci” e dell’Istituto Tecnico “Amaldi “ potranno ritirare i buoni presso le sedi scolastiche negli orari e nei giorni  stabiliti dalle scuole stesse.