CON.TE.ST. PER CONOSCERE ED UTILIZZARE IL PC

L’assessore al personale  Anna Maria Romano, referente per il Comune di Statte nell’ambito del progetto Con.Te.St. informa la cittadinanza che venerdì 16 novembre 2007,  alle ore 10.00 presso la casa comunale, in via San Francesco,  verrà presentato il progetto  di concertazione telematica per il sistema Taranto.

L’obiettivo è  stato quello di realizzare presso ogni comune  partner una serie di laboratori di informatica per la sensibilizzazione e la diffusione  dell’utilizzo e della conoscenza del PC.

L’incontro di venerdì, aperto alla cittadinanza ed in particolare alle persone anziane, diversamente abili e casalinghe , oltre che all’illustrazione del progetto, sarà utile ad accogliere le adesioni  di partecipazione ai laboratori  che si svolgeranno sia presso la Casa Municipale, che presso la Biblioteca Civica e il Centro Sociale.

Si tratta di un’opportunità importante finalizzata alla conoscenza iniziale del computer  ma anche alla socialità,  in special modo per quelle fasce più deboli della comunità.