SI INAUGURA IL NUOVO ANNO SOCIALE DLE CENTRO ANZIANI
Si inaugura sabato 6 ottobre l’avvio delle attività del Centro Sociale Anziani, in Via del Castello.
Inizia dunque un anno sociale denso si programmi e di numerose attività a cui parteciperanno i cittadini che vivono la struttura comunale.
Un momento di festa e di buon auspicio che inizierà intorno alle 19.00. Il sindaco, Angelo Miccoli porgerà il saluto e gli auguri di buon anno sociale insieme all’Assessore alla politiche sociali, Gabriela De Pace. Dopo il momento inaugurale è stata organizzata una serata danzante a cui possano partecipare tutti anche coloro che non sono iscritti al Centro Sociale. Non mancheranno torta e spumante.
