SI INAUGURA IL NUOVO ANNO SOCIALE DLE CENTRO ANZIANI

Si inaugura  sabato 6 ottobre  l’avvio delle attività del Centro Sociale Anziani, in Via del Castello.

Inizia dunque un anno sociale  denso si programmi e di numerose attività a cui parteciperanno i cittadini  che vivono la struttura comunale.

Un momento di festa e di buon auspicio che inizierà intorno alle 19.00. Il sindaco, Angelo Miccoli porgerà il saluto e gli auguri di buon anno sociale  insieme all’Assessore alla politiche sociali, Gabriela De Pace. Dopo il momento inaugurale  è stata organizzata una serata danzante a cui possano partecipare  tutti anche coloro che non sono iscritti al Centro Sociale. Non mancheranno  torta e spumante.