LA DEVOZIONE A SAN PIO
Per manifestare la devozione a San Pio , l’associazione Padre Pio di Tutti della Parrocchia del SS Rosario e il Gruppo di Preghiera Padre Pio della Parrocchia del Sacro Cuore di Statte, hanno organizzato tre giorni di preghiera in onore del Santo di Pietrelcina.
Giovedì 20 e venerdì 21 settembre , presso
La luce della fede, espressa dalle fiaccole è la testimonianza della devozione che tantissimi cattolici avvertono verso San Pio di cui ricorre il 23 settembre l’anniversario della morte.
Il corteo di fedeli partirà sabato 22 alle ore 20 da via Tripoli in prossimità della statua di Padre Pio per raggiungere
Di seguito i devoti potranno assistere alle celebrazioni in San Giovanni Rotando e partecipare ala veglia di preghiera notturna attraverso il collegamento televisivo.
Il Comune di Statte sostiene l’iniziativa .
