INIZIO ANNO SCOLASTICO

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, professoressa Gabriela De Pace comunica che la scuola primaria, plessi “Giovanni XXIII” e “Paolo Borsellino” inizia l’11 settembre , mentre la scuola dell’infanzia  si aprirà il 13 settembre. La scuola secondaria, Leonardo Da Vinci inizierà il 12 settembre.

Inoltre , si  informano i genitori e gli alunni che da venerdì 7 settembre  sono affisse le graduatorie relative al trasporto scolastico e che da lunedì 10 settembre sarà possibile ritirare il tesserino presso gli uffici comunali della Pubblica Istruzione , in via Pergolesi.

L’Assessore  De Pace coglie l’occasione per augurare ai dirigenti scolastici, ai docenti, a tutto il  personale delle scuole, agli alunni un sereno e proficuo anno scolastico.