IL TEATRINO DEL CORSO

Proseguono gli appuntamenti di “Sere d’Estate 2007” il cartellone di spettacoli estivi proposto dal Comune . Venerdì  13 luglio, presso il piazzale  della scuola “Primaria Giovanni XXIII”, l’associazione “ Il Teatrino del  Corso” da il via  ad un progetto  finalizzato alla socialità  e all’aggregazione attraverso giochi e spettacoli, con spazi ed intrattenimento per bambini dalle ore 18e 30 alle ore 20e 30 e  per  gli adulti dalle ore 21 alle ore 23,30.

Per i bambini  ci saranno giochi, animazione,  e attività ludiche a tema e tante sorprese. Per gli adulti, cabaret, canti, balli, tornei di carte.

Dunque l’appuntamento con lo stare insieme proposto dal Teatrino del Corso è per venerdì 13 dalle 18,30.  Altre serate: venerdì 20 e venerdì 27 luglio.