Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
IL TEATRINO DEL CORSO
Proseguono gli appuntamenti di “Sere d’Estate 2007” il cartellone di spettacoli estivi proposto dal Comune . Venerdì 13 luglio, presso il piazzale della scuola “Primaria Giovanni XXIII”, l’associazione “ Il Teatrino del Corso” da il via ad un progetto finalizzato alla socialità e all’aggregazione attraverso giochi e spettacoli, con spazi ed intrattenimento per bambini dalle ore 18e 30 alle ore 20e 30 e per gli adulti dalle ore 21 alle ore 23,30.
Per i bambini ci saranno giochi, animazione, e attività ludiche a tema e tante sorprese. Per gli adulti, cabaret, canti, balli, tornei di carte.
Dunque l’appuntamento con lo stare insieme proposto dal Teatrino del Corso è per venerdì 13 dalle 18,30. Altre serate: venerdì 20 e venerdì 27 luglio.