I PRIMI TERMOTECNICI DELLA PROVINCIA DI TARANTO

Giovedì 12 luglio  alle ore 11.00 presso l’ITIS  “E. Amaldi” di Statte  si terrà la cerimonia di consegna dei Certificati di Diploma  Esami di Stato del 1^ciclo della specializzazione di Termotecnica progetto “Ergon”.

I 31 candidati che hanno superato l’Esame di Stato sono i primi con la qualifica di Perito Industriale Capotecnico Specializzazione Termotecnica nella provincia di Taranto.. Fra questi  l’alunno Martino console che si è distinto per aver conseguito il punteggio finale di 100 e lode.

Alla cerimonia sono stati invitati i dirigenti scolastici dell’Istituto che si sono avvicendati nel corso degli anni, il  Sindaco di Statte, il dirigente del CSA di Taranto, l’Assessore alla Pubblica Istruzione della Provincia  di Taranto ed i genitori degli alunni.