NOTE D'ESTATE
A loro, agli artisti più giovani di Statte, l’apertura delle manifestazioni estive del Comune
“ Sere d’estate 2007” con il concerto “Note d’estate”, in Largo Lepanto mercoledì 4 luglio dalle ore 20.00
I ragazzi, diretti dalla professoressa Stefania Guidato, si esibiranno nel centro storico e proporranno un programma che non è solo musica per banda.
Il Concerto si apre con l’esecuzione della marcia sinfonica “La Perla”, di seguito un omaggio a Nino Rota e ai Beatles, ma anche un rivista di canzoni italiane e un omaggio a Gorge Gershwin.
Dunque un’ esibizione importante che attesta la crescita negli anni dei musicisti stattesi impegnati nello studio e nelle lezioni e nelle prove per sostenere anche repertori di un certo rilievo.
L’invito del Sindaco Miccoli, dell’assessore alla cultura, Gabriela De Pace e dell’assessore agli spettacoli, Giovanni Caliandro è rivolto ai cittadini ed è quello di partecipare numerosi a questo appuntamento per trasmettere ai ragazzi tutto l’affetto e la stima che meritano.
