NOTE D'ESTATE

A loro, agli artisti più giovani di Statte, l’apertura delle manifestazioni estive  del Comune

“ Sere d’estate 2007” con il concerto “Note d’estate”, in Largo Lepanto mercoledì 4 luglio dalle ore 20.00

I ragazzi, diretti dalla professoressa Stefania Guidato,  si esibiranno nel centro storico e proporranno un programma  che  non è solo musica per banda.

Il Concerto si apre con l’esecuzione  della  marcia sinfonica “La Perla”, di seguito un omaggio a Nino Rota e ai  Beatles, ma anche un rivista di canzoni italiane  e un omaggio a Gorge Gershwin.

Dunque un’ esibizione  importante  che attesta la crescita negli anni  dei musicisti stattesi  impegnati nello studio e nelle  lezioni e nelle prove per sostenere anche repertori di un certo rilievo.

L’invito del Sindaco Miccoli, dell’assessore alla cultura, Gabriela De Pace e dell’assessore agli spettacoli, Giovanni Caliandro  è rivolto ai cittadini  ed è quello di partecipare numerosi a questo appuntamento per trasmettere ai ragazzi tutto l’affetto  e la stima che meritano.