Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
COLLEGAMENTI CON LA LITORANEA
Mercoledì 27 giugno alle ore 11 e 30, presso
la Casa Municipale , il Vicesindaco, Luciano De Gregorio, il Consigliere delegato ai trasporti, Francesco Andrioli
e il dott. Cosimo
Rochira, dirigente dell’AMAT di Taranto illustreranno
le modalità del servizio balneare che sarà attivato il prossimo 1 luglio e che eviterà ai cittadini stattesi di cambiare più volte autobus per raggiungere le località di mare. Il nuovo servizio è possibile grazie
alla proficua
collaborazione
del Comune di
Statte
con l’Azienda di Trasporto di Taranto.