COLLEGAMENTI CON LA LITORANEA

Mercoledì 27 giugno alle ore 11 e 30, presso

la Casa Municipale , il Vicesindaco, Luciano De Gregorio, il Consigliere delegato ai trasporti, Francesco Andrioli   e il dott. Cosimo  Rochira, dirigente dell’AMAT di Taranto illustreranno  le modalità del servizio balneare che sarà attivato il prossimo 1 luglio e che eviterà ai cittadini stattesi di cambiare più volte autobus per raggiungere le località di mare. Il nuovo servizio è possibile grazie  alla proficua  collaborazione  del Comune di  Statte  con l’Azienda di Trasporto di Taranto.