GIORNATA DELLA DONAZIONE DEL SANGUE

Il prossimo 17 giugno l’Avis comunale di Statte, sezione dedicata a Pietro  Gentile ha organizzato una giornata per la donazione del sangue. L’autoemoteca del centro trasfusionale di Taranto sosterà sul sagrato della chiesa del Sacro Cuore dalle ore otto e trenta del mattino, fino a mezzogiorno.

L’invito del presidente della sezione, don Giovanni Agrusta, parroco della chiesa del Sacro Cuore di Statte  ricorda che donare il sangue è un’azione d’altruismo, un’occasione per crescere e sentirsi utili per qualcuno. 

 “Donare il Sangue è un gesto semplice ma utilissimo- evidenzia don Giovanni-  non costa nulla, anzi riempie di gioia e serenità. E’ un atto d’amore. Vi aspettiamo domenica, festa del Sacro Cuore di State, per compiere questo gesto e per entrare a far parte della grande famiglia dell’Avis”.