FESTA DELLO SPORT

Mercoledì 30 maggio alle ore 12.00 presso la Casa Municipale,  il Sindaco Angelo Miccoli, l’assessore allo Sport Giovanni Caliandro, insieme a tutte le associazioni sportive del territorio,  illustreranno il programma della  “Festa dello Sport” organizzata per il prossimo 2 giugno. 

 “ Vivi la festa della Repubblica  con lo sport” è lo slogan della manifestazione a cui partecipano tutte le associazioni sportive di Statte impegnate a proporre stage e performance tra il Piazzale della stazione, inVia Bainsizza e il cortile interno della scuola primaria “Giovanni XXIII”.

Le manifestazioni si svolgeranno dalle nove e trenta del mattino sino a sera.

In programma anche un momento di riflessione su sport e alimentazione.

La  premiazione concluderà gli eventi sportivi e a premiare  ci saranno campioni di Calcio, Basket e Volley e sarà presentata da Gigi Sabani che di seguito proporrà il suo show.