FESTA DELLO SPORT
Mercoledì 30 maggio alle ore 12.00 presso la Casa Municipale, il Sindaco Angelo Miccoli, l’assessore allo Sport Giovanni Caliandro, insieme a tutte le associazioni sportive del territorio, illustreranno il programma della “Festa dello Sport” organizzata per il prossimo 2 giugno.
“ Vivi la festa della Repubblica con lo sport” è lo slogan della manifestazione a cui partecipano tutte le associazioni sportive di Statte impegnate a proporre stage e performance tra il Piazzale della stazione, inVia Bainsizza e il cortile interno della scuola primaria “Giovanni XXIII”.
Le manifestazioni si svolgeranno dalle nove e trenta del mattino sino a sera.
In programma anche un momento di riflessione su sport e alimentazione.
La premiazione concluderà gli eventi sportivi e a premiare ci saranno campioni di Calcio, Basket e Volley e sarà presentata da Gigi Sabani che di seguito proporrà il suo show.
