ASSEMBLEA PUBBLICA BILANCIO 2007
Bilancio di previsione 2007 e Piano triennale delle opere pubbliche” il tema su cui verte l’Assemblea Pubblica che si svolgerà giovedì 19 aprile, alle ore 18.00 presso il primo padiglione della scuola primaria “Giovanni XXIIII”.
A confrontarsi sui temi del bilancio e sulla programmazione delle opere pubbliche con i cittadini, vi saranno il Sindaco, Angelo Miccoli e la Giunta Municipale.
