ASSEMBLEA PUBBLICA BILANCIO 2007

Bilancio di previsione 2007 e Piano triennale delle opere pubbliche” il tema su cui verte l’Assemblea Pubblica  che si svolgerà giovedì 19 aprile, alle ore 18.00 presso il primo padiglione della scuola primaria “Giovanni XXIIII”.

A confrontarsi sui temi del bilancio e sulla programmazione delle opere pubbliche con  i cittadini, vi saranno il  Sindaco, Angelo Miccoli e la Giunta Municipale.