SETTIMA EDIZIONE DELLA MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA
Grande successo per l’edizione 2007 della “ Mostra scambio” cicli, motocicli e auto d’epoca, organizzata come ogni anno dal locale Motoclub “ Diabolik” col sostegno della FIM e col patrocinio del Comune di Statte.
La manifestazione si svolge in prossimità della Casa Municipale, in via San Francesco e richiama numerosi appassionati di auto e moto che per l’occasione scambiamo pezzi da collezione.
Gratuito lo spazio per esporre e mettere in mostra i pezzi più rari, le auto e le moto più belle, meglio tenute e tutte perfettamente funzionanti.
Insomma colore e rumore, per questa festosa giornata dedicata sia alle due ruote che alle automobili, gran classe per tutti i pezzi in esposizione, alcuni sidecar, alcune storiche Guzzi.
La settima edizione della mostra scambio si è svolta domenica quattro marzo, quindici gli standisti e più di cinquecento i visitatori giunti da tutta la regione. Gli appassionati partecipano con piacere all’evento perché riescono a trovare ciò ricercano e a scambiare i propri pezzi d’epoca.
“ Questa manifestazione – evidenzia l’assessore allo sport Giovanni Caliandro – è ormai un appuntamento consolidato per la comunità di Statte e ci onora il fatto che sia organizzata dal club stattese e che richiami tanti visitatori anche da altre città della Puglia. C’è grande partecipazione , c’è molto entusiasmo e gli amatori di auto e moto d’epoca si ritrovano per condividere la loro passione e farla conoscere agli altri. E’ stata una bella giornata che si è conclusa all’insegna dell’amicizia e della socialità”.
