SETTIMA EDIZIONE DELLA MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA

Grande successo per l’edizione 2007 della  “ Mostra scambio” cicli, motocicli e auto d’epoca, organizzata come ogni anno dal locale Motoclub “ Diabolik” col sostegno della FIM e col patrocinio del Comune di Statte.

La manifestazione si svolge  in prossimità della Casa Municipale, in via  San Francesco e richiama  numerosi appassionati  di auto e moto  che per l’occasione scambiamo  pezzi da collezione.

Gratuito lo spazio per esporre  e mettere in mostra  i pezzi più rari, le auto  e le moto più belle, meglio tenute e tutte perfettamente funzionanti.

Insomma colore e rumore, per questa festosa giornata dedicata sia alle due ruote che alle automobili,  gran classe per tutti i pezzi in esposizione, alcuni sidecar, alcune storiche Guzzi.

La settima edizione della mostra scambio si è svolta domenica quattro marzo, quindici gli standisti e più di cinquecento i visitatori giunti da tutta la regione. Gli appassionati partecipano con piacere all’evento perché riescono a trovare ciò ricercano e a scambiare i propri pezzi d’epoca.

“ Questa manifestazione – evidenzia l’assessore allo sport Giovanni Caliandro – è ormai un appuntamento consolidato per la comunità di Statte e ci onora il fatto che sia organizzata  dal club stattese e che richiami  tanti visitatori anche da altre città della Puglia. C’è grande partecipazione , c’è molto entusiasmo  e gli amatori di auto e moto d’epoca  si ritrovano per condividere la loro passione e farla conoscere agli altri. E’ stata una bella giornata che si è conclusa all’insegna dell’amicizia e della socialità”.