L’assessore al governo del Territorio, Anna Maria Romano ricorda che lunedì 22 gennaio alle ore 10.00,
la Biblioteca civica di Statte ospita la giornata di incontro con i tecnici del Piano Urbanistico Generale. L’iniziativa è stata pubblicizzata attraverso i manifesti sono state
invitate
le diverse associazioni del territorio, quelle di categoria, le parrocchie,
gli ordini e i collegi professionali, le organizzazioni sindacali. Si tratterà di una presentazione confronto con coloro che hanno realizzato il Documento Programmatico Preliminare la cui delibera di adozione è stata pubblicata lo scorso otto gennaio.
Il DPP va condiviso e partecipato, molti i cittadini che hanno
richiesto in municipio di visionare le tavole di settore e il CD - rom che contiene il Documento.
All’appuntamento di lunedì seguirà quello di martedì 23,presso la sala riunioni del Municipio, dalle ore 10.00. Nell’ambito di una conferenza dei servizi sono stati invitati i rappresentati della Regione, della Provincia, dei Comuni limitrofi
(Taranto, Massafra, Crispiano, Montemesola)
la Soprintendenza archeologica,
l’Autorità di Bacino, L’Ente Parco Gravine, l’ATO, l’Ispettorato dipartimentale delle Foreste, AQP, Enel, Enelgas,
i gestori di telefonia mobile.