FESTA DI SAN SEBASTIANO

Si celebra domani, 19 gennaio, la festa di San Sebastiano, protettore dei Vigili Urbani.

Il Commando di PM di Statte si riunirà nella Chiesa del Santo Rosario, alle ore 17.00  dove il parroco, don Pompilio Pati celebrerà la Santa Messa.

Saranno presenti il sindaco Miccoli,  il vice sindaco nonché assessore alla PM, Luciano De Gregorio, i rappresentanti dell’amministrazione comunale e  il comandante della stazione  dei Carabinieri di Statte, Vincenzo Zanfino.

Il Corpo  di Polizia Municipale di Statte è guidato dal  comandante, Erminia Irianni.

E’ Sottotenente Martina Massafra. Dieci sono gli agenti: Emanuela Maiullari, Giuliano Perrone, Anna Sgobba, Raffaele Gallone, Giuseppe Magnesa, , Chiara Cornacchia, Antonio Longo, Antonio Di Noi, , Lanfranco Grassi, Cosimo Solito.

A loro il ringraziamento dell’Amministrazione  Comunale di Statte, dei cittadini per il non semplice  e  prezioso operato  di tutela e di controllo della città, del territorio e dell’ordine pubblico.