SOLIDARIETA' PER IL PERSONALE DEL 118
“Rappresentando i sentimenti dell’intero Consiglio Comunale di Statte, condanno l’atteggiamento miserevole di quelle persone che hanno colpito verbalmente ed insultato la dott.ssa Loso e il personale medico del 118 durante un’operazione di primo soccorso.
Il lavoro prezioso ed insostituibile dei medici e del personale paramedico di primo soccorso è encomiabile a loro si deve la salvezza di molte vite. E’ inconcepibile come la miseria di valori di alcuni uomini possa emergere anche in situazioni di pericolo di vita.
Alla dott.ssa Loso, al personale medico e paramedico che ha subito tali umiliazioni giunga la solidarietà dell’Amministrazione Comunale di Statte nella speranza che su tali assurdità prevalga il rispetto per gli uomini e per la loro professionalità”.
Il Sindaco
