CONFERENZA STAMPA

Venerdì,  17 novembre alle ore 12.00 presso il Municipio, il sindaco Angelo Miccoli, l’assessore alla sanità, Vincenzo Chiarelli  insieme al direttore generale dell’ASL, dott. Marco Urago e al responsabile del servizi socio-sanitari dell’ASL, dott. Domenico Casciano illustreranno le iniziative che saranno utili a potenziare i servizi sanitari nel territorio di Statte al fine di adeguarli all’effettivo e concreto bisogno della comunità nell’ambito del Piano Sanitario 2007.