BUONI LIBRO

L’ufficio comunale della Pubblica  Istruzione informa che sono disponibili i buoni libro per l’anno scolastico 2006-2007.

I buoni possono essere ritirati dai cittadini aventi diritto presso le scuole di Statte, ossia a scuola media statale “Leonardo da Vinci” ogni lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 15 e 30 alle ore 18.00 e l’Istituto Tecnico “Amaldi” , ogni martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle 13,30.

Per i libri di testo delle altre scuole della provincia  i buoni sono disponibili presso gli uffici comunali dalla PI, in via Pergolesi, 11 nei giorni di ricevimento al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il mercoledì dalle ore 16 alle 17.30.