RIPRENDE L'ATTIVITA' DEL CENTRO SOCIALE
Sabato 30 settembre alle ore 19.00 con una serata di convivio si inaugura l’anno sociale 2006-2007 del Centro sociale anziani. Per cominciare in allegria e è stata organizzata una serata con musica e danze.
Ad augurare un’attività proficua sarà l’assessore alle politiche sociali, prof.ssa Gabriela De Pace ,che si soffermerà sulla programmazione dell’anno.
Il centro sociale è ormai un punto di riferimento importante per gli anziani di Statte ed è una struttura attiva e vivace che cresce ogni anno attraverso iniziative non solo ludiche, ma anche didattiche e formative.
La serata è aperta a tutti gli anziani di Statte.
