LA VEGLIA DI PREGHIERA PER SAN PIO
In occasione del 38° anniversario della morte di San Pio, la devota associazione stattese “Padre Pio di Tutti” ha organizzato per il prossimo 22 settembre un intenso momento di preghiera per ricordare la vita del Santo.
Alle ore 19, 00 presso la piazzetta in cui è posizionata la statua del Santo, i promotori della manifestazione consegneranno le fiaccole ai cittadini che vorranno partecipare alla veglia.
La processione dei fedeli, quale vivo segno di devozione, partirà alle ore 19, 30 per giungere nella chiesa Maria SS del Rosario dove si svolgerà la veglia.
Alle ore 21.00, sul sagrato della Chiesa madre sarà celebrata la santa messa dal parroco Don Pompilio Pati. Dopo la messa il corteo di fiaccole ritornerà a soffermarsi nei pressi della Statua di San Pio.
L’associazione invita tutti coloro che si sentono vicini a questo momento di fede e devozione a partecipare alla veglia e ringrazia quanti contribuiranno a far vivere la fede e la devozione verso San Pio di tutti, in questa serata di preghiera
