TRASPORTO ALUNNI
L’ufficio Pubblica Istruzione informa la cittadinanza che la graduatoria relativa al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2006/2007 è affissa presso gli uffici della Pubblica Istruzione, in via Pergolesi 11/B e presso il Municipio, in via San Francesco.
I genitori degli alunni ammessi al trasporto possono ritirare i tesserini presso gli uffici di via Pergolesi negli orari di ricevimento al pubblico, ogni lunedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17,30.
Inoltre, si rende noto che l’avvio effettivo del Servizio di trasporto alunni partirà il prossimo 28 settembre, non appena si concluderanno le procedure di affidamento in appalto.
