PASTICCERI

Continuano le “Sere d’estate… in Gravina “ e torna il teatro  a Leucaspide dopo due serate dedicate alla musica rock delle band locali.

Il 5 settembre ( sipario alle 21) nel Teatro  naturale di Leucaspide, a divertire ed “addolcire” l il pubblico affezionato ci  pensa

la Compagnia Benvenuti con la divertente commedia “Pasticceri”.

L’intreccio si snoda in una pasticceria dove due fratelli gemelli rivali in amore aspettano la loro  donna mentre appunto preparano dolci che alla fine dello spettacolo saranno serviti al pubblico.

Lo spettacolo fa parte de “ Le grandi Narrazioni nell’habitat rupestre e nella  Terra delle Gravine”, la rassegna regionale che coinvolge  diversi Comuni della Puglia, il cui direttore artistico è il Maestro Giovanni Tamborrino.