DISINFEZIONE DEI TOMBINI DALLA PROSSIMA SETTIMANA

A seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini che hanno lamentato all’Amministrazione la presenza di scarafaggi nei pressi dei tombini fognari, l’assessore all’ecologia, Vincenzo Chiarelli ha subito chiesto l’intervento dell’AQP per la disinfezione e disinfestazione dei tombini.

La società ha assicurato che inizierà ad intervenire la prossima settimana,  cominciando da via Taranto e dal centro storico. Di seguito, gli stessi interventi interesseranno l’intero abitato di Statte.